in

Anticipazioni Uomini e donne: i tre nomi papabili per il trono rosa

Mancano meno di due mesi alla messa in onda della trasmissione cult del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne. Oltre al tanto ricercato gossip estivo che travolge quelli che sono stati i protagonisti delle diverse stagioni del programma di Maria De Filippi, le pagine dei giornali e dei blog si riempiono di possibili nomi dei futuri tronisti di Uomini e donne.

543258_uomini-donne-eleonora-mandaliti

In particolare sono tre i nomi delle papabili troniste, parlando del trono rosa. Sicuramente nella stagione che comincerà a breve, si dovrà dare spazio a troniste donne, visto che nella scorsa edizione non c’è stato modo di assistere al trono rosa. Gli unici protagonisti dello scorso anno, oltre naturalmente alle dame e ai cavalieri del trono over, che hanno preso sempre più piede e che hanno appassionato i fedelissimi telespettatori di Uomini e donne, sono stati Diego Scaramella, anche se ha poi lasciato a metà la sua avventura da tronista, ed Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che hanno fatto la loro scelta a maggio scorso.

Per quanto riguarda i tre papabili nomi delle possibili nuove troniste, queste sono volti già noti del programma di Maria De Filippi. Il primo nome è quello di Eleonora Mandaliti, che fino alla fine è stata protagonista del trono di Eugenio Colombo. Il tronista di Cremona, infatti, è arrivato alla fine del suo trono portando alla scelta sia Eleonora sia Francesca Del Taglia, sua attuale compagna. La delusione per Eleonora è stata tanta, ma la bella corteggiatrice romana potrebbe rifarsi salendo lei stessa sul trono nella prossima stagione. Il secondo nome è quello di Teresanna Pugliese, ex tronista, ex corteggiatrice, che da pochissimo ha chiuso la sua storia con Francesco Monte, il tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio. La loro storia ha fatto sognare migliaia di ragazze appassionate del programma. Il terzo nome è invece quello di Teresa Cilia, la bella siciliana del trono under che aveva fatto perdere la testa a molti ragazzi, tra cui anche a Tommaso Scala. Chi di loro tre siederà sul trono di Uomini e donne nella prossima stagione?

amici 12 ylenia

Amici 12: Angela ed Ylenia a lavoro per il loro primo Ep prodotto da Mara Maionchi

x factor 7 anticipazioni

X Factor 7, Max Pezzali: “Ho detto no al ruolo di giudice”