in

Anticipazioni Uomini e Donne: il 7 novembre si assisterà al litigio tra Aldo e Tommaso

Le indiscrezioni sul talk show sentimentale di Uomini e Donne, mettono in evidenza la puntata del Trono Misto che andrà in onda il 7 novembre prossimo e che è stata registrata il 31 ottobre scorso. In quella occasione ha visto un violento alterco tra i due neo-tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, a causa di un’esterna di quest’ultimo con Alessia. Nella puntata di giovedì si parlerà del fatto che il tronista Aldo, molto interessato alla corteggiatrice Alessia, si è irritato per gli atteggiamenti fin troppo affettuosi che la ragazza ha avuto nei confronti di Tommaso: durante una loro esterna che, in seguito, è stata mostrata in studio. Trono Misto2

La rete riporta lo sconcerto e perplessità della stessa conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, quando il contrasto verbale tra i due tronisti, per qualche istante, si è trasformato in una vera e propria rissa, con l’aggressione di Tommaso verso Aldo, per qualche insulto troppo pesante espresso dal giovane. Proprio Aldo, durante la caduta che ne è seguita, ha anche urtato una telecamera, senza riportare danni di rilievo. Cercando di trattenere la rabbia di Tommaso, Aldo gli ha strappato la maglietta e questo ha dato l’impressione che la rissa fosse stata più grave, anche se si parla solo di una breve colluttazione fisica.

In realtà tutto è stato enfatizzato ed è stato solo un semplice ‘spintone’. Le anticipazioni di UeD sottolineano che nei primi tre giorni della prossima settimana: lunedì,  martedì e mercoledì andrà in onda il seguitissimo Trono Over e quindi bisognerà aspettare giovedì 7 novembre per assistere al battibecco in studio tra Scala e Palmieri.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

foglia danneggiata da Xylella fastidiosa

“Xylella fastidiosa”, il batterio killer che minaccia il Salento

Sotel.tv logo

Arriva Sotel.tv: sarà il pubblico a votare i programmi tv