in

Anticipazioni Uomini e Donne: il debutto stagionale il 16 settembre

Si riaccendono i motori di “Uomini e Donne” del collaudato talk show condotto da Maria De Filippi. Da dietro le quinte, ad appena 8 giorni dall’inizio della trasmissione, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni: tutte le puntate sono registrate in studio e non vanno mai in diretta. Il prossimo lunedì 16 settembre alle 14.45, sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5, avrà inizio il nuovo anno 2013/2014 in compagnia di tronisti ed eventuali troniste ed immancabili corteggiatori/trici. trono over1

Come sempre la rete è foriera d’indiscrezioni e le prime sono state raccolte da qualche ‘talpa’ che ha assistito, come pubblico in studio, alla registrazione della prima puntata. Come si è verificato l’anno scorso, il 16 settembre dovrebbe essere dedicato, per intero, al Trono Over che avrà a disposizione tre appuntamenti nell’arco della settimana. L’anno scorso quest’ultimo, pur non essendo amato dal pubblico più giovane, ha raggiunto le soglie più alte di auditel superando i 3.000.000 di telespettatori, in termini di ascolto, i polemici protagonisti del più giovane Trono Blu.

La puntata del 16 settembre 2013 si aprirà con la presentazione di tutti i nuovi partecipanti del Trono Over dell’edizione 2013/2014. Dopo l’introduzione dei neo tronisti e le nuove troniste si darà spazio ai corteggiatori. Tutte le donne, dopo la presentazione ufficiale daranno vita alla prima, attesissima e scintillante sfilata di quest’anno, il cui tema sarà l’estate.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda 2013/2014: il calzino fuori dalle scarpe è glamour

Luca Cordero di Montezemolo

F1: per Montezemolo Monza è un appuntamento imperdibile