in

Anticipazioni Uomini e Donne: il dono di Eugenio per Francesca, altro che anello di fidanzamento

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del dono che la corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia ha ricevuto per il suo compleanno da parte dell’ex tronista Eugenio Colombo.Del Taglia e Colombo

Francesca Del Taglia, la discussa protagonista del talk show UeD, ha ricevuto un graditissimo regalo per il compleanno dal suo Eugenio Colombo: non si tratta di un anello di fidanzamento ma di altro. Sin da subito la coppia sembrava voler bruciare tutte le tappe più importanti, dal matrimonio ai figli, ma per adesso si concentrano solo sul farsi dei ‘cadeaux’ per delle date importanti.  La giovane, finalmente, ha potuto trascorrere il suo compleanno con l’uomo che ama ed Eugenio, conoscendo bene i suoi gusti e quanto sia una modaiola appassionata di scarpe, non ha potuto che regalargliene un paio.

Eugenio Colombo ha voluto differenziarsi dagli altri tronisti del passato, andando contro la consueta tradizione del classico anello di fidanzamento, regalando qualcosa di diverso. L’importante è che l’ex tronista non abbia deluso la sua Francesca  e a confermarlo bastano i numerosi commenti lasciati sulla pagina Facebook: la ragazza è raggiante per questo paio di scarpe. Proprio la coppia, grazie agli aggiornamenti costanti, corredati da  pensieri affettuosi e foto, sulle loro pagine del social network, riesce a tener sempre desta l’attenzione su di loro.

Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 22-24 maggio: il dramma di Oriana, la macchinazione contro Jacopo

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over, Barbara vs Guido: “Si è fidanzato con un’altra, mentre ancora sentiva me”