in

Anticipazioni Uomini e Donne: il dramma di Anna Munafò

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Misto di Uomini e Donne, che è andato in onda martedì  scorso, Anna Munafò è apparsa commossa fino alle lacrime. Il motivo di tanta disperazione è stato quando lo studio ha messo in dubbio la storia del corteggiatore Andrea Palumbo. Quest’ultimo affermava di aver lasciato il programma per i problemi di salute della madre. anna munafò2

Anna in pianto e con la voce strozzata, ha chiarito la sua opinione, quando la conduttrice e l’ideatrice ha chiesto se è stata derisa da Andrea ha spiegato che si rifiutava di pensare a determinate cose. E mentre Emanuele guardava l’esterna e le ha detto di tenere gli occhi aperti Anna ha sostenuto che lei li ha sempre avuti aperti ma se la si colpisce su determinate cose si arrabbia perché è una ragazza sensibile e lei su certe cose non ci scherza. Per questo motivo spera, con tutto il cuore, che non sia come sembra.

Dietro la sensibilità della bella siciliana c’è un fatto drammatico vissuto da Anna e dalla sua famiglia nel febbraio 2009. Infatti la giovane ha perso la sorella 19enne a causa di  un drammatico incidente stradale sull’autostrada Messina-Palermo. Quando è avvenuto l’incidente la ragazza si stava recando in discoteca con due amici illesi miracolosamente.  Ai funerali di Alba erano presenti più di 3000 persone e poi i genitori hanno disposto l’espianto degli organi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, la coppia e le sfide

borse lavoro progetto Leonardo

Rock The Job: l’evento che mostra il volto ottimistico del mercato del lavoro