in

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno degli ex tronisti nella nuova edizione

Chi siederà sulle poltrone rosse della nuova edizione di Uomini e Donne? Su quali tipi di troni, quello blu, quello rosa, quello under, quello Ragazzi e Ragazze, quello Over, ha deciso di puntare Maria De Filippi in questa nuova stagione televisiva? Al momento si sa poco della nuova edizione di Uomini e Donne, che aprirà i battenti il prossimo 16 settembre. galella e gabrieletto

Ancora non si conoscono i nomi dei nuovi tronisti e delle nuove troniste, anzi non si sa nemmeno se ci saranno sia il trono blu che quello rosa. Infatti l’unico trono confermato, anzi confermatissimo visto gli alti ascolti, è quello Over con protagonisti i vecchietti. Quello rosa si vocifera che probabilmente non ci sarà, ma al momento nessuna conferma ufficiale.

Le registrazioni delle nuove puntate sono comunque già iniziate. Essendo il programma non in diretta, Maria De Filippi e la redazione, da tempo, registrano le puntate con un certo anticipo rispetto alla messa in onda. Secondo i primissimi rumors trapelati pare che nelle prime due puntate della nuova edizione di Uomini e Donne ci saranno due ex tronisti. Questi non ritorneranno a sedersi sulla poltrona rossa, ma saranno degli ospiti. Trattasi di Cristian Galella, che sarà ovviamente accompagnato dalla fidanzata Tara Gabrieletto, e Eugenio Colombo, il quale sarà affiancato da Francesca Del Taglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

squadra antimafia 5

Squadra antimafia 5 anticipazioni, Marco Bocci rivela: “Sarà una donna ad aprire la botola”

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ospiti di Maria De Filippi?