in

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico in compagnia di Eugenio e Francesca

Il web è incontenibile a proposito delle indiscrezioni sulla registrazione delle prime puntate del Trono Classico. Ma non è ancora chiaro quando queste ultime verranno messe in onda perché, come è trapelato già da un po’, il 16 settembre prossimo Uomini e Donne partirà con il Trono Over, già registrato. Tommaso Scala

Nel corso della prima puntata del trono classico del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, come da tradizione, prima della presentazione dei tre nuovi tronisti, darà spazio ai protagonisti della passata edizione: un ideale passaggio di testimone. Verso la neo coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e che sta insieme da cinque mesi c’è sempre stato un immutato affetto. Anche se a dire il vero, pochi avrebbero scommesso su loro due: soprattutto Francesca è stata al centro di polemiche per via della sua eccessiva esuberanza.

Nonostante le polemiche Eugenio e Francesca sono ancora qui, innamorati come il primo giorno e pieni di progetti, emblema che anche a UeD può nascere qualcosa d’importante. Colombo e la Del Taglia vivono da lei a Firenze, ma molto presto si trasferiranno a Verona dove lui ha trovato lavoro. I due non sono in dolce attesa ma non vedono l’ora di mettere su famiglia. In questa edizione la De Filippi, nel corso della puntata, presenterà i nuovi tronisti: due giovanotti volti noti ai telespettatori del talk show e che hanno partecipato al Trono Under e sono Aldo Palmieri e Tommaso Scala; e una ragazza Anna Mufanò, ex partecipante a Miss Italia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 settembre: Hope e Steffy litigano per amore di Liam

Musumeci blog

Carcerato scrive una lettera terribile a Berlusconi: “Ecco cosa ti attende in prigione”