in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto con l’ambiguità di Anna e le esterne di Aldo e Tommaso

Nel penultimo appuntamento per quest’anno con il talk show di Uomini e Donne c’è stato il ritorno del Trono Misto o Classico. Oggi giovedì 19 dicembre dopo l’ingresso dei tre neo-tronisti: Anna Munafò,  Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, si procede alla visione di un Rvm che riassume quanto accaduto in precedenza e quindi all’ingresso di Arber, Emanuele e Marco, usciti in esterna con Anna. UeD Trono Misto Anna Munafò

In particolare Emanuele ha affermato di essere risoluto ma tranquillo e che dopo le ‘sfuriate’ delle volte scorse, vuole cambiare atteggiamento e cercare di trovare un nuovo punto di contatto  con lei. Nel corso della sua esterna si reca sotto l’albergo di Anna a tarda sera e la chiama al telefono con l’aiuto della Redazione e raggiungono il centro storico di Roma: a Fontana di Trevi… Il corteggiatore, al termine del video, ha affermato alla conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi di essere pronto a calmarsi ma di avere un brutto presentimento sull’esterna tra Anna e Marco. Questi ultimi si sono scambiati delle attenzioni. Il corteggiatore in versione Babbo Natale e la tronista si sono salutati e Marco ha rincorso Anna e si sono baciati appassionatamente. Ed è così che Emanuele vede confermare le sue paure ma la tronista sicula mantiene un atteggiamento un po’ troppo ambiguo.

Poi è il turno degli altri due tronisti: di Aldo Palmeri vengono mandate in onda le esterne con Irene e Alessia e il ragazzo siciliano sembra avere più trasporto verso la seconda. Invece Tommaso Scala è protagonista di un gesto inaspettato e dopo un’esterna, ritenuta positiva con Flavia, decide di eliminarla anche se non è detto che sia definitivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Samsung S5 vuole stupire: probabile riconoscimento dell’iride?

marco bocci emma marrone

Marco Bocci e la fine della love story con Emma Marrone annunciata su Facebook