in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto di lunedì 7 ottobre

Le anticipazioni di Uomini e Donne entrano nel vivo e domani, 7 ottobre, inizierà una nuova settimana in compagnia del Trono Misto e del Trono Over. Con ogni probabilità nel seguitissimo e celebre talk show pomeridiano di Canale 5, dovrebbe esserci il Trono Classico e secondo le indiscrezioni ci saranno in seguito tre puntate dedicato a Dame e Cavalieri. La conduttrice ed ideatrice De Filippi dovrà scandire i tempi e gli sviluppi del Trono Misto e le nuove  spumeggianti esterne dei neo tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. anna e andrea


L’inizio della puntata graviterà intorno alla tronista Anna ed al suo ‘interesse’ per il corteggiatore Andrea Palumbo. Infatti quest’ultimo aveva abbandonato la trasmissione per problemi familiari ma Anna aveva deciso di vederci chiaro e si era recata a casa del ragazzo per convincerlo a tornare in studio. Ma questo ha scompaginato il delicato equilibrio che si era creato. Tant’è che in studio, al rientro dopo aver visto il video, si è assistito all’amaro sfogo degli altri corteggiatori che sono rimasti infastiditi dall’atteggiamento della tronista Anna, accusandola di aver già fatto la sua scelta e molti di loro hanno deciso di lasciare UeD.

Poi è stata la volta dei due giovanotti del Trono Misto: Tommaso ed Aldo e delle prime rivalità tra loro due. Entrambi i ragazzi sembrano interessati a Flavia ma solo il secondo è riuscito a dare il meglio di sé e trovato il giusto atteggiamento con la corteggiatrice suscitando, però, una specie di gelosia verso Tommaso. In seguito sono presentati ad Anna dei nuovi ragazzi, ma potrebbe esserci in futuro un colpo di scena. Andrea decide di abbandonare il talk show sentimentale dimostrando scarso interesse verso la tronista.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Halle Berry e Olivier Martinez

Halle Berry ha dato alla luce un maschietto

Cervelli in fuga