in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto e “l’incognita” Manila

Un ruolo davvero incredibile e del tutto inaspettato sembra averlo ricoperto Manila nelle puntate pre-natalizie di Uomini e Donne. Infatti una segnalazione fatta dalla giovane potrebbe mettere in crisi il rapporto tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Sin dalle prime puntate, i due protagonisti del Trono Misto e Classico si cercano e nonostante contrasti spesso violenti, addii, lacrime e le nuove passioni sembrano essere la prova della coppia quasi più solida. Ma a scompaginare gli equilibri arriva la segnalazione di Manila: ovvero che Flavia si starebbe frequentando con ‘qualcuno’. Tommaso Scala2

Le vicende dei singoli protagonisti e le storie che si vengono a creare, ogni volta che arrivano le “famigerate segnalazioni”, vivono degli scossoni. Ed è per questo che le parole pronunciate da Manila sembra possano dare un brivido di terrore a UeD.

La sensazione è che le vicende del Trono Misto o Classico abbiano raggiunto il loro apice e che le coppie si siano già formate e che quindi venga dato poco spazio alle novità. Ed ecco che arrivano le segnalazioni di Manila a scuotere i protagonisti e le storie del talk show sentimentale. Del resto, dopo la pausa natalizia, ci sarà bisogno di dare un forte cambiamento nel Trono Misto di UeD inserendo dei nuovi candidati nel ruolo di tronista.

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne, il Trono Misto con Aldo e Tommaso e le loro fragili relazioni

Zlatan Ibrahimovic

PSG, Ibrahimovic: “Nessun confronto con le calciatrici”