in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto o Classico cambia in parte

C’è molta attesa per le nuove puntate del Trono Misto o Classico del talk show di Uomini e Donne. Nel corso dell’immancabile appuntamento pomeridiano di Canale 5 in onda a partire dal prossimo lunedì 17 febbraio verranno mostrate le nuove storie che sono state registrate proprio ieri il giorno di San Valentino. UeD Trono Misto2

È molto probabile che lunedì andrà in onda il Trono Misto o Classico e, secondo quanto emerge dalle indiscrezioni fornite in un comunicato del celebre talk, ci saranno delle presentazioni. Infatti la conduttrice Maria De Filippi introdurrà sia il nuovo tronista, il trentenne Luca Viganò e poi sarà la volta di una vecchia conoscenza Marco Fantini, il quale smessi i panni di corteggiatore di Anna Munafò si ri-inventa. Quindi questi ultimi si andranno ad aggiungere agli altri due tronisti: Aldo Palmieri e Tommaso Scala che sono già impegnati nella tutt’altro che semplice scelta, con le belle ragazze che li corteggiano.

Dopo la presentazione del neo acquisto Luca, l’attenzione all’interno dello studio, si focalizzerà su Marco che si rimette in gioco, con questa nuova ed emozionante avventura televisiva nelle speranza, che è sempre l’ultima a morire, di trovare la persona giusta e candidata ideale per vivere una storia d’amore. Il clima nello show si scalderà con l’immancabile polemica e critica tra Fantini, con la storica opinionista Tina Cipollari, il quale uscirà per una decina di minuti per poi rientrare e dare inizio all’appuntamento al buio con le sue corteggiatrici.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13

Amici 13 diretta sabato 15 febbraio: Oscar al Serale, Nick non convince ancora

UeD Trono Classico Aldo ed Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: alta tensione tra Aldo e Alessia e il bacio tra Tommaso e Germana