in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over delle dame

Le indiscrezioni su Uomini e Donne sono in continua evoluzione. E, a questo punto, i telespettatori sembrano essere molto presi dalle vicende dei protagonisti del Trono Misto o Classico. Da Tommaso Scala che con ogni probabilità sceglierà Flavia Fiadone, ad Aldo Palmieri che opterà per Alessia Cammarota e infine da Anna Munafò sempre più indecisa tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Salvo capovolgimenti dell’ultima ora o risvolti impensabili, è bene dare spazio anche ad altro ovvero alle chiacchierate non sempre cordiali dei personaggi meno giovani. Allo stesso modo proseguono le registrazioni del Trono Over dedicato a dame e cavalieri. Trono Over cavalieri2

Ecco che le anticipazioni del talk show sentimentale pomeridiano di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi riferiscono che il 9 gennaio scorso si è registrata una nuova puntata dedicata proprio al Trono Over di Uomini e Donne e raccontano cosa è avvenuto all’interno dello studio.

Un peso determinante lo avrà soprattutto la sfilata femminile il sui tema sarà: “Moglie, amante o amica?”. Ogni dama, infatti, secondo le intenzioni del defilé, attraverso il suo abbigliamento, il suo modo di essere e di pensare avrebbe dovuto vestire i ruoli della moglie, dell’amante o dell’amica.     

Mercato, Juventus: parte Pogba? Ecco i big pronti per l’attacco

stylist Anahi Ricca

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e la sfilata femminile