in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over e le sue coppie

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è andato in scena il Trono Over. E oggi, lunedì 28 ottobre, in questa nuova settimana con il talk show sentimentale pomeridiano di Canale 5, si è ripreso con le vicissitudini di Dame e Cavalieri. UeD Trono Over

L’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi è tornata a parlare di Samuel ed Elga, dopo il non meglio chiarito ‘caso Facebook’. A questo punto lui era sul punto di lasciare il programma per troncare, fin dall’inizio, tutte le eventuali critiche. Ed Elga era pronta a seguirlo anche se poi entrambi ci hanno ripensato. Samuel ha voluto spiegare i suoi reali sentimenti mentre Elga, molto presa da lui, sarebbe pronta persino a trasferirsi da lui ma Samuel è più cauto. La loro storia che è ancora agli albori e manca ancora di qualche tassello.

Nel corso del talk show si presentano il vigile del fuoco Luca e il pugliese Danilo, mentre per Remo si presentano due nuove signore, alle quali la storica opinionista Tina Cipollari non ha lasciato speranze. Remo si è sfogato dichiarando di essere stanco di sentirsi dire che è alla caccia solo di donne giovani. Barbara e Franco  hanno raccontato la loro storia: quest’ultimo dopo aver conquistato la sua partner sembra non voler anticipare i tempi dando la sensazione di non voler conoscere a fondo Barbara. Sempre l’opinionista Sperti non crede alla loro storia e ritiene che lui voglia restare nel talk show per avere visualità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alda Merini mostra fotografica Milano

Alda Merini, Milano ricorda la poetessa con una mostra fotografica

Tiziana Buldini

Anticipazione Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Tiziana Buldini e la sua nuova carriera