in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over perde Karine

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del Trono Over per fare un annuncio che è un po’ come un fulmine a ciel sereno. Il celebre talk show sentimentale di Canale 5 è destinato a perdere una delle sue protagoniste, una Dama, tra le più apprezzate, Karine Leclere che non farà più parte del programma. Karine2

Ad annunciarlo è stata la stessa dama sul social network, Facebook. Una nota triste dove fa un’ammissione sottolineando che se anche in questo modo non ha trovato un compagno forse è il caso di cambiare pianeta. Perché le ha provate veramente tutte e così, congedandosi dal suo pubblico fatto di signori e signore, ragazzi e ragazze conferma che la sua esperienza finisce qui, senza nessun happy-end e senza aver al suo fianco alcun principe azzurro.

La stessa Karine scrivendo su facebook ha lasciato intendere che la sua conoscenza con Massimiliano, nonostante tra loro due ci sia stato persino un bacio, non  è andata nel verso giusto. Inoltre la Dama ha fatto intuire che non è stata una sua libera scelta lasciare UeD, affermando che la decisione non è dipesa da lei ma sarebbe rimasta ancora un po’ a trovare il suo principe azzurro. È  stata messa in panchina e non è stata più invitata. Infine Karine ha il timore di non riuscire a trovare un nuovo compagno e quello che le fa più male è che teme di restare single ancora per molto tempo.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e “I sogni son desideri” al maschile

“Step VII – Steps Towards a European Profession VII”: 81 stage disponibili, scadenza 18 ottobre 2013