in

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over tra storie che scricchiolano e la sfilata maschile

Cristina non si è arresa ed è tornata per Guido, anche lei ha sbagliato e così gli ha fatto diverse sorprese, raggiungendolo a casa sua. Lui vuole darle una nuova possibilità ma non riesce ancora a fidarsi del tutto. Proprio oggi si sono presentate due nuove ragazze per lui e lo storico opinionista Gianni Sperti gli domanda se sia successo qualcosa fra lui e Cristina. Guido non risponde e Gianni si stupisce che lei non dica nulla per l’arrivo delle new entry. Trono Over4

Tra Giacomo e Isabella le cose non vanno per il verso giusto: lui sottolinea che nonostante lei sia una persona splendida, non è in grado di vivere un rapporto a distanza perché ha bisogno di vivere la quotidianità e pensa di lasciare il programma. Isabella teme che questa sia una scusa e che, in realtà, lui abbia una storia fuori dallo studio. Antonio, interessato ad Isabella, lo accusa di avere giocato con i suoi sentimenti.

Nel Trono Over è stato il turno delle sfide maschili: inizia Paolo che sfida Giuliano, sul tema “Partita a tennis a Parigi al Roland Garros”, Anahi lo promuove  e Giuliano chiede l’aiuto della stylist e mima una serie di colpi. Rocco sfida Remo sul tema “Il mio eroe preferito” Giuseppe Garibaldi e si affida alle cure di Anahi. Invece Remo fa per conto suo e sceglie di vestirsi come Zorro. “Giro del mondo” è il tema della finalissima: s’incomincia da Antonio che va dalla stylist e sfoggia un sontuoso kimono. Samuel sceglie di vestirsi da Ranger, Giacomo opta per la Spagna e si veste da ballerino di flamenco. Allora Paolo si rivolge ad Anahi e sceglie la Scozia indossando un kilt. La sfilata la conclude Remo che va da Anahi e sceglie l’Arabia, sfilando come uno sceicco.

 

Trono Over Elisabetta

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over ci sono delle svolte ma restano i dubbi

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni giovedì 5 dicembre: ultima puntata