in

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono rosa avrà una sola tronista?

Trono rosa sì, trono rosa no. Ancora non si sa con certezza se nella nuova edizione di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, ci sarà il trono con protagoniste le donne. Infatti secondo dei rumors il trono rosa ci sarà, a discapito di quello Under, secondo altre voci invece Maria De Filippi ha deciso di abolirlo anche in questa edizione dato che non fa ascolti altissimi. L’unico trono confermato al momento è solo quello Over, con protagonisti i vecchietti, che ha sempre ottenuto ottimi ascolti e che aprirà la nuova edizione di Uomini e Donne, al via dal prossimo 16 settembre. anticipazioni uomini e donne

Ora sul web iniziano a circolare ancora altri rumors a proposito del trono rosa. Secondo tali voci una sola donna sarà protagonista del trono rosa. Praticamente ci sarà una sola poltrona rossa e tutti i maschietti che si presenteranno in studio corteggieranno una sola donna.

Tale ipotesi sembra un po’ difficile, ma comunque possibile. Infatti, come già detto, il trono rosa ha sempre avuto ascolti più bassi rispetto a quello blu, quindi sembrerebbe difficile che Maria De Filippi decida di puntare su una sola donna, perché in tal modo rischierebbe di far abbassare ancora di più gli ascolti, a meno che si tratti di una donna molto carismatica, capace di tenere alti gli ascolti. Chi potrebbe essere questa donna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ospiti di Maria De Filippi?

Venezia 2013

Mostra del Cinema Venezia 2013: il Leone ruggisce sul G.R.A ecco tutti i vincitori