in

Anticipazioni Uomini e Donne, iniziano le prime tensioni: i tronisti Aldo e Tommaso si contendono Alessia

Mancano pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne, previsto per lunedì 16 settembre. Quasi sicuramente la nuova stagione televisiva del programma di Maria De Filippi aprirà i battenti con il trono over, che vede protagonisti i vecchietti. Poi riprenderà anche il trono classico. Quest’anno la padrona di casa ha deciso di optare per il trono misto. Già si conoscono i nuovi dei nuovi tronisti. Si tratta di due uomini, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, e una tronista, Anna Munafò. uomini e donne tronisti

Nella prima puntata del trono misto, che già è stata registrata, i nuovi tronisti hanno iniziato a conoscere le corteggiatrici e i corteggiatori, che quest’anno, diveramente dai precedenti, hanno avuto modo di vedere le foto dei tronisti/tronista che avrebbero corteggiato. Tra le nuove corteggiatrici c’è anche Alessia Cammarota, già nota al pubblico di Uomini e Donne. I fans del programma di sicuro la ricorderanno: la ragazza ha corteggiato Francesco Monte, che le ha preferito Teresanna Pugliese.

Alessia Cammarota, nel corso della prima puntata del trono misto, è stata subito notata da entrambi i tronisti. Infatti Aldo Palmeri e Tommaso Scala hanno deciso entrambi di portala in esterna. Si prevede l’inizio di una sfida per conquistare la bella Alessia? Si Vedrà. Al momento la corteggiatrice non ha espresso nessuna preferenza tra Aldo e Tommaso.

Seguici sul nostro canale Telegram

smentite percosse crisi

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e la nuova vita a Verona

Balotelli Napoli

Manchester City, Aguero: “Balotelli era totalmente pazzo”