in

Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella lascia il talk show

Le indiscrezioni su Uomini e Donne continuano a emergere di giorno in giorno. Solo martedì scorso è stata registrata ufficialmente la prima puntata della nuova edizione del talk show pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset  “Uomini e Donne”.  L’attesa  messa in onda, come è noto da tempo, è prevista per il prossimo lunedì 16 settembre. Tina Cipollari, Karina Cascella e Gianni Sperti


Il Trono Classico in questo 2013-2014 sarà ricco di novità perché ci sarà la presentazione dei tre tronisti: una signorina e due giovanotti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. E sembra che ci sia l’assenza di Karina Cascella.

Infatti stando ad alcune anticipazioni, in studio erano presenti gli opinionisti storici di UeD: Tina Cipollari e Gianni Sperti ma non c’era nessuna traccia dell’ex compagna di Salvatore “Sasà” Angelucci. Qualcuno mette in evidenza e sottolinea che Karina Cascella non ci sarebbe stata solo per una puntata ma non si può escludere che l’ex protagonista del talk show abbia deciso di chiudere in maniera definitiva e per sempre con Uomini e Donne per concentrarsi su altri suoi progetti. Secondo fonti vicine alla giovane Karina lei vorrebbe dedicarsi, a capofitto e con determinazione, alla sua nuova carriera di cantante. Il singolo “Ho bisogno del tuo amore”, che ha avuto numerose visualizzazioni su Youtube, potrebbe benissimo fare da volano ad un futuro album.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Filippi Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: indiscrezioni sui nuovi tronisti

Romania: uccidere i cani non fermerà il randagismo