in

Anticipazioni Uomini e Donne: la bufala su Andrea Offredi e Diletta Pagliano

Come sappiamo dalle ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne la situazione di Andrea Offredi è tutt’altro che serena; proprio nella puntata di oggi abbiamo visto anche l’abbandono della corteggiatrice Rosa, la quale si è presa una lavata di capo dalla presentatrice Maria De Filippi che l’ha posta di fronte alle sue responsabilità.

bacio francesca andrea offredi

 

Senza Rosa, con Claudia abbandonata e in lacrime per l’ennesima volta, Andrea pare in un vicolo cieco; ed è forse per questa sua situazione tutt’altro che felice che si è diffuso un pettegolezzo che, però, non ha trovato alcuna conferma nel pratico. Continuano a rimbalzare rumors che sostengono che Offredi vorrebbe Diletta Pagliano.

In realtà si tratta di una frase che il giovane tronista avrebbe pronunciato proprio all’inizio della sua avventura, entro la quale specificava semplicemente quali fossero i suoi gusti estetici, una sorta di indicazione sommaria utile a spiegare quale fosse il suo prototipo ideale femminile. Ecco la frase incriminata: “Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco. A livello estetico rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda.” 

Questa asserzione è stata rispolverata ora al semplice scopo di inventare scenari che, attualmente, non trovano alcuna conferma. Poi, se Diletta deciderà di farsi avanti le carte si mescoleranno, ma al momento quella era una semplice fase detta mesi addietro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Harry Potter su Italia 1, Money Drop su Canale 5

Figli di papà: se li conosci, li eviti