in

Anticipazioni Uomini e Donne: la confessione in videochat di Andrea Offredi

La parola d’ordine del collegamento video è smentire le voci di una crisi inesistente e mostrare la loro armonia quando tutti non credevano nel loro rapporto. La neo-coppia, nata nel talk show, ha saputo trarre dei vantaggi da tutti i commenti maligni. La giovane Claudia, nel corso del programma, si è sempre mostrata molto quadrata e misurata. Tanti pensavano che queste sue caratteristiche caratteriali avrebbe potuto spaventare il bell’Andrea. Quest’ultimo, invece, ha confessato che è proprio questa serietà a rassicurarlo e rasserenarlo. D'Agostino e Offredi


E forse Claudia riuscirà a smussare certe critiche rivolte all’ex tronista per la poca espansività e una certa freddezza. La poca passionalità della coppia è stata messa a tacere grazie ad una loro confessione. Nonostante i due vivano lontani, lei a Salerno e lui a Bergamo, riescono a vedersi ogni due giorni e tra loro c’è molta sintonia, concordia e armonia.

La coppia potrà mai riunirsi  a Roma per conciliare lavoro e vicinanza  coni propri cari? Per ora questo resta solo un interrogativo…infatti nel corso della videochat si verifica una confessione. È probabile che in futuro potrebbe essere Andrea a trasferirsi al sud visto che Claudia è molto legata alla sua terra d’origine e sarebbe difficile, per lei, ambientarsi a Bergamo!

concerto bloom

The Dream Syndicate live al Bloom di Mezzago: back to the eighties, recensione concerto

Come ottenere il rimborso del bollo auto