in

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusa Eleonora Mandaliti reagisce

Ad un passo dalla chiusura di questa stagione di Uomini e Donne la scelta del tronista Eugenio Colombo per Francesca Del Taglia a discapito di Eleonora Mandaliti  ha scatenato un ginepraio di reazioni. Per questo l’opinione del fedele pubblico di telespettatori ha preferito schierarsi dalla parte della giovane romana che ha dovuto reagire agli eventi dopo aver visto il suo idillio sciogliersi come neve al sole, quando le esterne e le parole facevano credere il contrario.Eleonora e Francesca

A gettare nello scompiglio i fan del talk show è l’atteggiamento del combattuto Eugenio: già una ventina di giorni prima della scelta aveva optato per Francesca ma si mostrava attento e a suo agio anche con Eleonora. L’ambiguità di Colombo, con la sua dichiarazione d’amore per la Del Taglia,  ha determinato una vera insurrezione sulle pagine Facebook dedicate al programma, criticandolo ed facendo commenti poco simpatici.

A questo punto è intervenuta la stessa romana a calmare gli animi, con maturità e ragionando, ha evitato le polemiche invitando i suoi sostenitori alla moderazione e a non manifestare atteggiamenti impropri,  anche se comprende la delusione. Questa volta Eleonora Mandaliti non si è smentita ed ha affrontato dubbi, amarezze e delusioni di questi sette mesi con il suo stile sobrio senza inveire contro Eugenio e parlando della decisione di quest’ultimo come di una ‘questione di scelta’.   

Calciomercato Monaco: dopo Falcao arriva Tevez?

Anticipazioni Centovetrine 15-17 maggio: Brando si confessa, annuncio a sorpresa di Laura