in

Anticipazioni Uomini e Donne: la discussa Irene sconvolge il Trono Misto

Nel talk show sentimentale di Uomini e Donne, per ora, c’è una protagonista che più dei tronisti stessi sta facendo parlare di sé, catalizzando ire e reazioni controverse. Si tratta di Irene Casartelli, la corteggiatrice sia di Aldo Palmieri che di Tommaso Scala. Nel corso dell’esterna di quest’ultima i due hanno chiacchierato, in accappatoio e sdraiati vicini. Mentre la giovane ha parlato di Flavia, Scala ha voluto sgombrare la sua mente da fraintendimenti e capire chi lei  preferisca tra lui e il contendente Palmieri. E la corteggiatrice afferma di avere una propensione per lui e dopo uno scambio di sguardi seducenti arriva il bacio atteso. All’interno dello studio Flavia si irrita e s’innervosisce mentre Irene da l’impressione di essersi vantata per aver baciato sia Tommaso che Aldo. Questo comportamento scatena la reazione furibonda della storica opinionista Tina Cipollari che la invita a vergognarsi. UeD Trono Misto Irene

Si passa poi alla messa in onda dell’esterna di Aldo Palmieri e l’immancabile corteggiatrice Irene e organizzata da quest’ultima.  La giovane, sotto una tenda stellata, spiega perché ha baciato Tommaso poi parla della ‘principessa’ Alessia che non approva e attacca con durezza Irene. Così si torna all’esterna con Aldo e i due si baciano con passione.

Ma come si è visto nella puntata odierna, prima della registrazione i due tronisti maschili hanno fatto una chiacchierata con la redazione. Mentre Tommaso è contento di come sta andando il suo trono, si domanda come reagirà Flavia a quello che vedrà in puntata. Il tronista siciliano Aldo invece è colui che nutre più dubbi e parlando di Irene sottolinea come ha baciato un altro. In conclusione Aldo non ha alcun timore di dimostrare qualche insicurezza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Papa Francesco riforma della Curia

Papa Francesco, riforma della Curia: presto istituita commissione anti-pedofilia

Naike Rivelli bannata su Instagram

Naike Rivelli hot, Instagram la censura: profilo non più disponibile