in

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista del 2014

Le anticipazioni di Uomini e Donne sostengono che nel 2014 accanto ad Aldo Palmieri e Tommaso Scala, potrebbe sedere una nuova tronista. Nelle ultime ore le indiscrezioni verso il Trono Misto o Classico stanno aumentando: infatti molti sostengono che Anna Munafò sarebbe prossima alla scelta. Quest’ultima potrebbe avvenire già durante la registrazione del prossimo 27 dicembre quando la bella siciliana dovrà optare tra Marco ed Emanuele. C’è da domandarsi chi prenderà il posto dell’ex concorrente di Miss Italia. Tommaso Scala e Teresa Cilia2

Con ogni probabilità la prossima tronista del 2014 sarà un’altra ragazza e sempre siciliana. Nella rete prende sempre più piede l’indiscrezione che la candidata più accreditata possa essere Teresa Cilia. La giovane non è affatto una sconosciuta per i telespettatori più fedeli del talk show ed è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Under di Ragazzi e Ragazze. Teresa è stata per diverso tempo la fidanzata dell’attuale tronista Tommaso Scala. Il suo eventuale arrivo in sostituzione di Anna Munafò sarebbe un perfetto colpo di scena.

Quindi le indiscrezioni per il 2014 indicano Teresa ‘Terry’ Cilia come nuova tronista al posto della conterranea Anna Munafò, prossima alla scelta. Più volte Terry è stata invitata dai propri estimatori a tornare da Tommaso per farsi sotto un’altra volta e corteggiarlo ma sembra estremamente  difficile che la sicula si ripresenti per riconquistare Tommaso. Non resta che attendere se sarà lei la tronista prescelta o se ci sarà qualcun’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rihanna contro Mariah Carey: è sfida al Natale più “bollente”

Moran Atias

Lapo Elkann ha una nuova relazione con Moran Atias