in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato a Gennaio 2016

Nella registrazione di sabato scorso di Uomini e Donne Trono classico, è andata in scena l’attesa scelta di Amedeo Barbato, che è ricaduta su Sophia Galazzo. La corteggiatrice dopo mesi di suspense, inizialmente gli aveva detto di no, uscendo dallo studio di Uomini e Donne, ma subito dopo è rientrata per abbracciare Amedeo sotto la mitica pioggia di petali.

Tuttavia da lunedì 14 dicembre, Uomini e Donne andrà in pausa natalizia, quindi i tutti i tronisti Lucas, Rossella, Ludovica e Amedeo e i protagonisti, dame e cavalieri, del Trono over, come Gemma e Giorgio saranno nuovamnente in onda a partire dal 6 gennaio. Dunque il pubblico di Canale 5 non potrà vedere subito la scelta di Amedeo Barbato dello scorso sabato, ma dovrà attendere gennaio 2016.

Nel frattempo gli appassionati del programma di Maria De Filippi potranno seguire i loro beniamini attraverso i social. Amedeo e Sophia hanno già cominciato a postare le loro prime foto ufficiali di coppia e si presume che passeranno le vacanze natalizie insieme documentando i momenti più significativi del loro fresco fidanzamento, per la gioia di quanti li hanno seguiti .

beppe ghirardini news

Caso Bozzoli, news morte Ghirardini: oggetti sospetti rinvenuti in un cassonetto

news omicidio pordenone

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo potrebbe essere arrestato a breve