in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglierà Claudia

Sale l’attesa per la registrazione del seguitissimo talk show nel quale Andrea Offredi farà la sua scelta lunedì prossimo 6 maggio. Il tronista-modello ed ex calciatore è ancora profondamente dibattuto tra  le sue corteggiatrici Claudia D’Agostino e Stefania Zappa e numerose volte ha cambiato idea, ma ora è giunto  il momento di fare un po’ di chiarezza con i suoi sentimenti e dovrà assumersi la responsabilità di una decisione definitiva.

Claudia D'Agostino Uomini e Donne

Per ora quindi, niente di sicuro ma le estimatrici del talk show non hanno perplessità, la scelta ricadrà sulla corteggiatrice salernitana Claudia D’Agostino, che si è sempre dimostrata una leonessa pronta a difendere quello che le appartiene, innamorata sin da subito del bell’Andrea. Con il passare delle puntate la sua opinione sul tronista  è accresciuta.  La sua permanenza a UeD è stata altalenante: ha scelto di andarsene ma poi è ritornata da Andrea.

L’ultima volta, la decisiva, ha voluto dissipare tutti i dubbi chiarendo, sin da subito, che non sarebbe più andata via dal talk show fin quando lui non le avesse detto che era lei la sua scelta. A questo punto Andrea è rimasto piacevolmente sorpreso:  portandola in esterna e baciandola. Ha avuto così l’occasione di scoprire una Claudia inedita e questa, forse, sarà la sua scelta definitiva.

 

 

 

Grillini Elton John Sanremo

Michaela Biancofiore vs Gaynet: Se la sua politica è di discriminazione può anche dimettersi

margot sikabonyi e giorgio marchesi

Un medico in famiglia 8 anticipazioni: il triangolo amoroso di Maria