in

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eugenio sarà Francesca Del Taglia

Un clamoroso ribaltone riguarderebbe Eugenio Colombo, il bel tronista cremonese che, alla vigilia della scelta sta scombinando tutte le carte. le ultime Anticipazioni di Uomini e Donne davano come super favorita Eleonora Mandaliti, non soltanto per il lungo percorso condiviso insieme all’interno del programma ma, soprattutto, in virtù di rivelazioni che Colombo ha lasciato trapelare in seguito ad una serata a Nola.

eugenio scelta uomini e donne

Molti dei presenti hanno infatti dichiarato di aver percepito dai discorsi del tronista una forte propensione per la Mandaliti. Prontamente, dalla fan page ufficiale di Colombo, è giunta la smentita ma ormai il tam tam mediatico si era scatenato.

Oggi, a distanza di una settimana il copione di ripete ma i ruoli sono totalmente ribaltati. Ed ancora una volta sono i stati i fan presenti alla serata di Avezzano a raccontare, mediante facebook, una situazione similare a quanto accaduto a Nola ma con risultati opposti.

Una ragazza presente ha scritto su Fb: “E’ venuto ad Avezzano, comunque della scelta ha detto che ha le idee confuse però lui dentro il suo CUORE già sa chi sceglierà e le ragazze, quando hanno urlato il nome di Francesca, ha fatto un sorriso gigante e ci si sono illuminati gli occhi”. Possibile che Eugenio abbia cambiato idea in una sola settimana? La scelta di Eugenio, secondo le ultime rivelazioni, sarebbe dunque Francesca Del Taglia.

C’è anche una terza ipotesi da prendere in considerazione, potrebbe trattarsi di depistaggi voluti al fine di non guastare la sorpresa della scelta; in questo caso Eugenio sta facendo un ottimo lavoro…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Paese di adreM

WhatsApp a pagamento: abbonamento con canone per Apple iOS