in

Anticipazioni Uomini e Donne: la sfilata maschile nel Trono Over e il trionfo di Paolo

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata al Trono Over di dame e cavalieri. S’inizia con la sfida in passerella e poi la sfilata finale: anche in questo caso ci sarà ancora l’assenza di Giuliani che sta finendo di scontare la pena per aver architettato un complotto e quindi aver falsato il risultato dei voti. Trono Over2

Cominciano le sfide: la prima è quella che vede Franco contrapposto ad Antonio sul tema scelto dallo sfidante, ovvero “Dandy style damascato”.  Secondo Franco un dandy è “colui che vive la vita come un opera d’arte” e sceglie di fare da solo, rifacendosi a Lapo Elkann e optando per pantaloni di seta bianchi, camicia bianca e giacca damascata, cintura verde di plastica e occhiali turchesi. Invece Antonio si affida ad Anahi e dopo le prove sceglie la tradizione e ispirandosi un po’ al dandy per antonomasia Oscar Wilde, sfila in giacca scura lunga con disegni, gilet damascato, papillon e bastone. E la giuria femminile gli assegna la vittoria!

Fernando ha sfidato Paolo sul tema “Safari in Africa”: esperti entrambi del Continente Nero e di safari.  Il primo, si reca da Anahi per la mise da ‘perfetto esploratore primi del secolo’ con giacca sahariana e cappello. Il secondo sfila con giacca a pantaloni “multitasche” e macchina fotografica, ottenendo un successone. Lui e Antonio accedono alla finale che si svolgerà sul tema “Uomo d’affari e il primo a presentarsi da Anahi è Rocco che dice di sentirsi nei panni e chiede di poter esibire la classica valigetta 24 ore, sfilando con cappotto cammello su abito scuro, parlando e scherzando al cellulare come si conviene a un business man. Ottiene voti alti. Guido fa da solo e s’immagina un broker finanziario americano. Anahi apprezza e promuove la sua scelta e lui sfila in abito scuro, camicia azzurra e cravatta scura e “24 ore”. Anche per lui voti alti.  Antonio torna da Anahi dicendole di avere le  qualità e le esperienze di vita giuste per il tema.  Così sfila con abito gessato e borsa sotto braccio e per lui i voti sono molto alti. Giacomo va da Anahi e s’immagina a Wall Street, ma non sa farsi il nodo alla cravatta. La stylist lo giustifica dicendo che non è facile e poi pensa a un abito doppio petto gessato e tablet alla mano,  ottenendo voti alti. Paolo fa da solo e si veste da agente immobiliare ma Anahi non approva la sua scelta, anzi lo critica. Paolo sfila in abito grigio-blu scuro, con valigetta e quotidiano in mano; per lui una cascata di 10 che lo portano in testa alla classifica. Alla fine Rocco è quinto, Guido è quarto, Antonio è terzo, Giacono è secondo e Paolo primo è l’indiscusso vincitore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Justin TImberlake e Jessica Biel

Non c’è crisi tra Justin Timberlake e Jessica Biel (Video)

Al via il 26° Cannabis Cup per eleggere la migliore marijuana