in

Anticipazioni Uomini e Donne: la strategia di Irene

Le vicende sentimentali del Trono Misto passano ai due tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala e alle prime scaramucce d’amore. Nell’ultima puntata andata in onda e dedicata ai candidati più giovani si è vista la bella esterna tra Tommaso e Flavia Fiadone durante la quale i due si sono scambiati complimenti ma anche accuse e sembrava che tra i due stesse nascendo qualcosa. Ma quest’ultima non è contenta ed è molto risentita dei baci del suo tronista e Irene. I due iniziano a ballare ma la rabbia non si mitiga. Tommaso Scala

Proprio Irene sembra avere una strategia che non è molto chiara. Infatti, è uscita in esterna con Tommaso e Aldo e ha baciato tutti e due. Di ritorno in studio si scatena un gran vespaio con Irene che è messa alle strette dai due tronisti di Uomini e Donne perché vogliono capire le sue reali intenzioni.

Alessia Cammarota, in questa stagione del Trono Misto di UeD, è una delle corteggiatrice che sta facendo parlare e discutere di più. Ed è riuscita a far breccia nel cuore di Aldo. Ma Alessia non è andata in esterna con Aldo, lo raggiunge in aeroporto e gli spiega perché non andrà più in studio. Dopo l’ennesimo litigio, Aldo le manda un biglietto dicendo che, in ogni caso, l’aspetta in studio anche se Alessia gli aveva detto che non si sarebbe  presentata alla registrazione ma non le piace affatto quello che sta vedendo. In conclusione Aldo elimina Stefania, che aveva baciato mentre Tommaso  le dice che può restare.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: i baci del Trono Misto

Bundesliga: Borussia Dortmund-Bayern Monaco 0-3