in

Anticipazioni Uomini e Donne: la svolta esistenziale di Paola Frizziero al Vocazionario

Molti telespettatori del celebre talk show, in attesa della prossima stagione, si domandano cosa stiano facendo i vecchi protagonisti e tra questi in particolare Paola Frizziero. Secondo indiscrezioni, l’ex corteggiatrice ed ex tronista che aveva abbandonato UeD, ha abbracciato un nuovo percorso di vita. Una ragazza ha affermato di aver incontrato Paola che vivrebbe in un Vocazionario napoletano e di averla vista molto diversa da come appariva in televisione, con un volto velato da una profonda malinconia.paola frizziero

La ricostruzione dell’incontro è avvenuto, qualche giorno fa, il 12 maggio scorso su un pullman a Pianura, (Napoli). Verso le 9 e mezza del mattino, questa testimone e sua sorella l’hanno riconosciuta vestita in jeans, con dei sandali bassi e uno sguardo molto spento. È scesa qualche fermata prima della loro ed è entrata nel Vocazionario e, di fronte a questo fatto, loro due sono rimaste molto sorprese.

La notizia si è subito diffusa in rete e gli estimatori della Frizziero hanno immaginato che volesse prendere i voti ma in realtà sembra che l’ex tronista vada al Vocazionario per prestare la sua opera come volontaria. Paola, dopo la laurea in lingue conseguita tempo fa, sembra insegni Italiano, in loco, a delle suore straniere. Un capovolgimento, quindi, della sua vita: dopo la fine della relazione con Salvatore “Sasà” Angelucci era tornata in tv come tronista, sperando di conquistare Cristian Galella ma dopo questa delusione e alterne vicende non ha più voluto saperne di televisione.

 

c'è posta per te

Amici 12, Maria De Filippi: “Sono orgogliosa di questa edizione, ero stufa di liti e battibecchi”

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Guido Soldati fa strage di cuori: dopo Barbara e Vanessa spunta Valentina