in

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse nel Trono Over e Barbara decide di restare

Nella puntata odierna di Uomini e donne è andato in onda il Trono Over. La conferma ufficiale è arrivata dal sito della conduttrice ed ideatrice De Filippi e, a questo proposito, si è fatta un’anticipazione su quello cha avverrà domani, 31 ottobre durante una registrazione di una nuova puntata del Trono Misto. Il talk show venerdì 1° novembre, Festa di Tutti i Santi, non andrà in onda. Tutto rientrerà nei parametri consueti, lunedì 4 novembre quando ci sarà una nuova puntata di UeD. Trono Over Barbara2

Le Dame e Cavalieri del Trono Over suscitano molta curiosità e, a maggior ragione, per assistere alla scelta di Barbara che nell’ultima puntata è stata al centro di tante polemiche. S’inizia dal filmato che evidenzia i momenti più convulsi nel finale della puntata di ieri. Le liti tra i vari protagonisti: Guido e Barbara, Franco e Guido e infine Barbara ed Elga in un continuo carosello di dichiarazioni e smentite.  Prima Barbara ha accusato Guido di aver alzato le mani su Franco, ma Giuliano ha detto che è stato Franco ad iniziare, e poi Barbara  prosegue dicendo che ha litigato anche con Elga, sostenendo che quest’ultima avrebbe alzato le mani contro una persona non meglio identificata.

La conduttrice ed ideatrice è sconcertata cercando di scoprire ‘la talpa’ che avrebbe messo in giro queste false accuse prive di alcun fondamento ma Barbara è  imperscrutabile. Ma le polemiche si concludono tra le lacrime di quest’ultima che aveva scelto di lasciare il talk. La donna, sempre più indecisa, riflette sulle dure parole di Franco che lasciano uno spiraglio di speranza e, al quel punto, decide di restare.   

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Kerry Washington e il consorte

Kerry Washington è in attesa del suo primogenito

integrazione

Il ministro Kyenge: “Regioni stanzino più fondi per integrazione”