in

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico

Per i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne continuano ad emergere delle novità su coppie consolidate ed un’altra che è scoppiata. Infatti da un lato Tommaso Scala e Flavia Fiadone mantengono la loro privacy, dall’altro Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota hanno trovato un perfetto equilibrio ma tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi qualcosa non ha funzionato. UeD Trono Classico Aldo ed Alessia2

È probabile che questi ultimi, troppo presi dalla popolarità arrivata dal talk show pomeridiano, abbiano interrotto la loro relazione. A quanto pare l’ex corteggiatore come ha evidenziato lui stesso, in precedenza, ha preferito scrivere la parola fine nella sua storia con la tronista. Del resto molti increduli fan della coppia e del programma fin dalle prime puntate avevano creduto in un loro duraturo futuro.

Nel corso della loro recente partecipazioni a UeD la Munafò e Trimarchi hanno affermato di aver avuto numerosi contrasti dovuti a caratteri diametralmente opposti sia per la differenza di età che per la lontananza. Mentre Anna aveva dei progetti e voleva costruire qualcosa di solido Emanuele ha temuto che si stesse correndo troppo. Quest’ultimo forse per la sua giovane età non se l’è sentita di affrontare tutti i problemi reali e potenziali che potevano emergere una volta lasciato lo studio del seguitissimo talk show di Maria De Filippi.

mario balotelli a Napoli

Mario Balotelli: a Napoli per vedere sua figlia Pia

Gabriel Garcia Marquez un gigante che non morirà mai

Addio a Gabriel Garcia Marquez, un gigante che non morirà mai