in

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico

Prima di dar inizio alle presentazioni del Trono Misto c’è l’immancabile tuffo nel passato con un filmato sulla scorsa stagione e sulla coppia Eugenio Colombo e Francesca De Taglia. Scorrono le immagini della loro storia: dalla scelta fino alla successiva ‘luna di miele’. Sono trascorsi quattro mesi, da quei giorni e i due sono ancora insieme. Entrano in studio felici e radiosi e raccontano la loro vita assieme: lui si è trasferito a Firenze da lei ed ha cambiato lavoro. I due progettano di vivere assieme a Verona. Francesca confessa di non aver mai provato dei sentimenti così forti ma Tina, l’opinionista, non le crede mostrandosi scettica. Quest’ultima afferma che sono passati pochi mesi ed è normale che vada tutto bene ma chissà se tra un paio d’anni sarà lo stesso. In ogni caso è felice per il trionfo dell’amore. cristian e tara

Poi i riflettori puntano su un’altra coppia che si è formata nella scorsa stagione Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Viene fatto vedere il video sul loro percorso fino alla scelta, in studio Andrea fa il suo ingresso da solo e polemizza subito con Francesca sulla falsità. Tra loro è finita perché lui avrebbe fatto una scelta di comodo e, dal momento che le cose tra loro due non funzionavano, si sono lasciati! Così entra Claudia e commenta: che non si sono mai lasciati perché non è mai iniziata nessuna storia! E cominciano a lanciarsi frecciatine sui loro sentimenti e sulle loro reali intenzioni. I due ex iniziano a ripercorrere determinati episodi della loro breve relazione  rinfacciandosi i loro comportamenti.

Si passa al filmato che riguarda Cristian Galella e Tara Gabrieletto e della loro lunga storia d’amore a lieto fine. I due un anno e otto mesi dopo, in seguito a varie vicissitudini, vivono insieme sereni e felici. Fanno il loro ingresso in studio raccontando di aver aperto un negozio di abbigliamento e che pensano seriamente al matrimonio, cercando per Christian un lavoro ‘normale’.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: presentazione ufficiale di Anna Munafò

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Natalia Titova e le preoccupazioni per il ritorno in tv