Le indiscrezioni di Uomini e Donne sostengono che il prossimo 23 ottobre si dovrebbe tornare ad occuparsi del Trono Misto e delle vicende sentimentali dei suoi protagonisti. In primo piano, in particolare, ci sarà ancora lei, l’ex partecipante a Miss Italia edizione 2005, Anna Munafò.
La bella sicula ha saputo accentrare l’attenzione del pubblico per le polemiche suscitate nel Trono Classico e scatenate per le critiche mosse al comportamento del corteggiatore Emanuele il quale, a suo avviso, è attento solo a farsi notare ed acquisire visibilità. Le anticipazioni del talk show pomeridiano di Canale 5 danno quasi per sicura l’eliminazione del corteggiatore romano Emanuele ma in studio il giovane si difenderà affermando che, quando i microfoni sono rimasti spenti, nemmeno Anna Munafò ha parlato e l’accusa di essere una presuntuosa. L’esterna incriminata è quella che hanno trascorso al mare e, il momento esatto è quando lo staff del programma ha concesso ad Anna ed Emanuele di fare il bagno, senza i microfoni.
Per questo Anna ha deciso di guardarsi intorno tra i corteggiatori del talk e cercare dei potenziale candidati seriamente interessati a lei e non alla popolarità: ma non si prevede che accada in tempo breve. Mercoledì 23 ottobre si conoscerà se Anna eliminerà Emanuele e, con il beneficio del dubbio, smentire o ridimensionare questa circostanza. Sembrava che, almeno all’inizio, tra Anna ed Emanuele, ci fosse un’alchimia sincera e che fosse nata una nuova coppia.