in

Anticipazioni Uomini e Donne: le difficoltà di Marco nel Trono Over e l’ironia di Karine

Nel corso dell’ultima puntata del talk show sentimentale di Uomini e Donne e dedicata al Trono Over, andata in onda la settimana appena trascorsa, si è assistito alla seria difficoltà di Marco. Le vicende di Dame e Cavalieri hanno evidenziato che quest’ultimo è stato accusato un po’ da tutti di incontrare altre donne e soprattutto di vedersi con Karine Leclere, l’ironica ex Dama del Trono Over. Trono Over Karine Leclere e Marco

Marco ha dovuto difendersi su più fronti: il cavaliere ha rischiato l’eliminazione ma, durante l’ultima puntata del talk show dedicato al Trono Over, si è destreggiato affermando che tra lui e Karine Leclere non c’è niente ma soltanto un’amicizia e che non dovrebbe essere giudicata. A questo punto la stessa ex dama è voluta intervenire sulla questione scrivendo un post sulla sua pagina Facebook. Queste rivelazioni potrebbero aprire ad altre considerazioni. Sul social network Karine Leclere scrive dimostrando simpatia ed ironia e che non lascerebbe mai un suo compagno andare in una trasmissione ‘per single’. Infatti il Trono Over di UeD è uno spazio televisivo dedicato alle persone che vi si recano per trovare un partner e lei non potrebbe mai consentire a qualcuno che considera un suo amico fare una cosa simile. Karine sottolinea che se fosse accaduto questo lei si sarebbe già recata in studio e se lo sarebbe portato via.

Lo spunto ironico di Karine Leclere avrà degli effetti anche su Marco. Quest’ultimo infatti avrà modo di partecipare libero e rilassato al Trono dedicato a dame e cavalieri. E per quanto riguarda lo spazio ritagliato al Trono Over è quello di un luogo televisivo in cui ci si può divertire mettendosi  in gioco e solo dopo, in un secondo momento, cercare la tanto attesa dolce metà.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli, H&M nella bufera per presunti insulti ai napoletani

Nymphomaniac Lars von Trier cast

‘Nymphomaniac’: il discusso e controverso trailer fa già discutere