in

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne del Trono Misto

Nella puntata pomeridiana odierna, di venerdì 27 settembre, di Uomini e Donne è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale con il Trono Misto. Gli estimatori e gli attenti telespettatori del talk show sentimentale di Canale 5 hanno potuto finalmente vedere le prime attese esterne dei nuovi tronisti, dopo aver visto per ben tre puntate il Trono Over. Trono Misto a UeD

Cosa succederà al Trono Classico che in questa edizione ha lasciato il posto ad Misto? Al centro della puntata ci saranno le esterne dei neo-acquisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.  S’inizia dall’esterna di Anna e Andrea. La giovane tronista dopo aver trascorso un pò di tempo con Andrea, afferma di aver visto in lui un ragazzo molto spontaneo, lineare e, in certi suoi atteggiamenti, persino timido. Eppure la rete mostra una serie di scatti di Andrea che lo fanno apparire tutt’altro che introverso.

Anche tra Tommaso e Alessia, l’esterna è perfetta. I due danno prova di un’alchimia perfetta ma non è tutto oro quel che luccica e la gelosia del napoletano è evidente perché la sua “lei” è stata scelta anche da Aldo. Tutta questa agitazione è esagerata in quanto tra Aldo e Alessia non è scattato quella complicità. Tanto che il 22enne di Catania ha lanciato delle frecciatine verso la ragazza  giudicandola troppo poco spontanea, leggermente finta e un po’ artefatta. Poi è ancora la volta di Tommaso che s’incontra con Flavia e decidono di fare un giro in bus per le incantevoli strade di Roma. In seguito c’è l’esterna di Aldo ed Elisa che si conclude con un ballo al ritmo della ‘bachata’ e una domanda del tronista, alla sua partner, sull’importanza del bacio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 settembre: Liam sceglierà Hope o Steffy?

NASA: la sonda Curiosity ha trovato acqua su Marte