Alla fine della prima puntata del trono misto di Uomini e Donne la tronista Anna Munafò ha deciso di fare le sue prime esterne con Andrea ed Emanuele. Dato che la seconda puntata del trono classico è stata già registrata, sul web è già possibile leggere alcune anticipazioni su quello che vedremo nel secondo appuntamento ed in particolar modo sulle esterne di Anna Munafò.
La prima esterna di Anna Munafò che Maria De Filippi decide di far vedere è quella fatta con Andrea. Il corteggiatore si fa trovare dalla tronista in cucina: i due, insieme, preparano la cena e chiacchierano. Andrea confida alla ragazza di essere stato obeso in passato e di farsi tuttora dei complessi per il suo corpo. Poi le svela anche che non ha mai corteggiato una donna in vita sua a causa del suo carattere. Tra Anna ed Andrea si crea subito una certa sintonia al punto che i due chiedono alla redazione che gli vengano concessi qualche minuto in più per stare ancora un po’ insieme.
Per quanto riguarda l’esterna tra Anna ed Emanuele, il corteggiatore decide di portare l’ex concorrente di Miss Italia in un parco giochi. Dopo essere saliti su varie giostre i due si mettono sul prato a parlare. Prima della fine dell’esterna decidono di dividersi una foto che si erano scattati prima: Anna porta a casa una parte della fotogragia ed Emanuele l’altra.