in

Anticipazioni Uomini e Donne: le immancabili risse nei Troni

Calde, incandescenti e dannatamente nervose, in questo si sono trasformate le puntate di “Uomini e Donne”! Il dubbio che il talk show sentimentale si sia trasformato in un programma trash era già stato preso in esame. Dopo il Trono Over ora anche il Trono Misto ha ospitato l’immancabile rissa. Elga e Barbara rissa

Tutto ha avuto inizio all’interno del Trono Over con una rissa quasi ‘sfiorata’ tra Elga e Barbara per un equivoco in studio. Che tra le due ‘Dame’ non corresse simpatia era già emerso ma che questo odio divampasse in uno scontro fisico nessuno avrebbe potuto immaginarlo. Da una fonte anonima, Barbara avrebbe ricevuto una notizia su un grave evento nel quale sembrava essere coinvolta Elga che con prontezza ha negato le accuse.  Più violento e rissoso il litigio tra i neo-candidati del Trono Misto: Tommaso Scala ed Edoardo Palmieri.  Tra questi ultimi, nella registrazione del 31 ottobre 2013, erano volate parole grosse ma la questione non aveva avuto conseguenza fino a quando i due si sono affrontati fisicamente e la situazione è precipitata. Poi i due sono usciti incolumi ma, per qualche minuto, il programma è stato interrotto, per dare modo allo staff del talk show di rimettere in ordine lo studio e consentire ai due litiganti di chiarirsi a telecamere spente.

Infine, sempre all’interno del Trono Misto, c’è stata la baruffa molto accesa tra Aldo Palmieri e la storica opinionista Tina Cipollari. Verso quest’ultima è stata dedicata una filastrocca che l’ha molto offesa, finendo persino nella rubrica dei “Nuovi Mostri” di Striscia la notizia. La Cipollari avrebbe rimproverato il tronista di aver bistrattato e strapazzato una sua corteggiatrice ma, in seguito, la situazione è precipitata e la Cipollari lo avrebbe minacciato.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

tuareg

Mali, sgozzati due giornalisti francesi

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas ci riprovano