in

Anticipazioni Uomini e Donne: le novità del Trono Misto per Anna

Il 2014 è appena iniziato e fra non molto ripartirà il celebre talk show sentimentale pomeridiano di Canale 5. Ed è naturale che prima della messa in onda delle nuove attese puntate del Trono Misto, in rete s’incominciano a leggere le prime indiscrezioni sul futuro del Trono Misto e, in particolare, dei tronisti Anna Munafò e Tommaso Scala. Anna Munafò e i due corteggiatori2


Anna, in base a quello che emerge dalle anticipazioni, sarebbe pronta ad affrontare la scelta. I due candidati sono: Marco Fantini o Emanuele Trimarchi ed è molto probabile che già alla fine di questo nuovo gennaio 2014 si possa avere l’attesa risposta. Dal sito ufficiale della conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi si riporta la notizia che nell’ultima registrazione, avvenuta il 29 dicembre scorso e che non è stata ancora trasmessa, la Munafò è uscita sia con Marco che con Emanuele. Se con il primo ci sono stati dei baci con il secondo, invece, c’è stato un allontanamento e persino un certo distacco.

Ma tra tutti coloro che seguono, da sempre e con attenzione, le vicende del Trono Misto o Classico la sicula potrebbe scegliere proprio Emanuele. Tra loro la tensione non manca mai e son sempre pronti a provocarsi e Anna nutre molti dubbi sulle motivazioni che hanno spinto Emanuele a partecipare a UeD.  Quest’ultimo, infatti,  forse è mosso dal desiderio di farsi conoscere più che per trovare l’amore vero e proprio.  In realtà c’è stato un reale avvicinamento tra lei e Marco ed è più che mai evidente l’alchimia che si è venuta a creare con il corteggiatore romano.

 

Vietato dare avanzi dei cenoni natalizi ai vostri animali

Tommaso e Flavia

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto e i battibecchi tra Tommaso e Flavia