in

Anticipazioni Uomini e Donne: le numerose polemiche nel Trono Over

In questa settimana, all’interno del Trono Over di Uomini e Donne non si sono risparmiate le numerose polemiche e i primi protagonisti sono: Luca ed Elisabetta. Quella tra loro due sembrava una relazione solida e che tutto andasse per il verso giusto ma qualcosa non ha funzionato. Proprio Luca ha avuto un diverbio con Giuliano che, senza dire niente alla redazione, sta continuando a sentire Elisabetta su Facebook. Invece Barbara e Franco hanno abbandonato il talk show dopo aver raccontato le loro intenzioni e progetti per le prossime vacanze di Natale da trascorrere insieme. Trono Over Elga e Guido2

Chi invece è stato al centro una feroce diatriba è Remo. Sull’uomo infatti è arrivata una segnalazione arricchita da un video che ha confermato che si è baciato con un’altra donna al di fuori degli studi del talk show.

Sempre questa settimana Samuel e Sam si sono sentiti ma hanno evidenziato che non ci sono i presupposti per continuare a frequentarsi. Chi invece ha già deciso d’interrompere la loro relazione sono Elga e Guido. Quest’ultimo ha affermato di trovare certi atteggiamenti di Elga un po’ freddi,  accusandola di essere ancora legata a Samuel. Dal canto suo Elga ha provato a capire le ragioni del suo cavaliere ma secondo l’opinionista Gianni Sperti, Guido ha mentito per poter uscire bene ed indisturbato dalla relazione e l’ha accusato di non essere mai stato interessato realmente alla donna.

 

 

 

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: le tensioni nel Trono Misto

Decorazioni Natale 2013 fai da te: splendide, originali e low cost, ecco tantissime idee