in

Anticipazioni Uomini e Donne: le polemiche settimanale del Trono Misto

Una settimana piena di polemiche quella che è andata in onda nel talk show sentimentale di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Per ben quattro puntate i protagonisti sono state le Dame e i Cavalieri del Trono Over e solo in una è stato il turno dei neo-protagonisti del Trono Misto con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri con sorprese e colpi di scena. UeD ha mandato in onda le esterne dei giovani tronisti e non sono mancate le polemiche. Trono Misto2

La protagonista indiscussa del Trono Misto è stata la bella sicula Anna Munafò che è uscita in esterna con: Marco, Emanuele ed il nuovo arrivato Salvatore. La conduttrice ha mandato in onda l’Rvm con l’esterna tra Anna e Marco e dopo averlo visto in studio si è acceso un battibecco. Questo ‘incidente di percorso’ è stata causato dalle reazioni avute da Emanuele dopo aver visto l’esterna ed è stata sottolineata dalla gelosia di Marco  verso la tronista.

Dopo la  Munafò, è stato il turno dei due ragazzi: Aldo Palmieri e Tommaso Scala con diversi colpi di scena. All’interno dello studio è stato trasmesso l’Rvm dell’esterna romantica ed intima  tra Tommaso e Alessia e che ha molto infastidito Aldo anche lui affascinato dalla ragazza. Tra i due è iniziato un violento litigio che la conduttrice e ideatrice Maria De Filippi, insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha cercato di arginare per i toni accesi ma con poco successo. Dopo aver serrato i ranghi  del talk show sono state trasmesse le altre esterne. Tommaso ha rivisto le uscite con Manila, Stefania e Tania, mentre Aldo ha rivisto le sue esterne con Irene e Stefania. Le esterne tra Aldo e quest’ultima mostrano una complicità che infastidisce le altre corteggiatrici del ragazzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Graziella, Ciao, Vespa e molto altro in vetrina (foto)

Trono Over Dame 2013

Anticipazioni Uomini e Donne: le polemiche settimanale del Trono Over