in

Anticipazioni Uomini e Donne: le polemiche settimanale del Trono Over

Settimana estremamente complicata e difficile anche per le Dame e i Cavalieri con numerose  ed immancabili polemiche. Le coppie protagoniste in questi giorni sono state Franco e Barbara e Elga e Samuel. La storica opinionista Tina Cipollari ha criticato entrambe le coppie e le ha accusate di aver saltato delle fasi indispensabili nella conoscenza e di essere stanche e di restare insieme solo per la ‘notorietà’ conferita dalle telecamere. Trono Over Cavalieri 2013

Nel corso della puntata dello scorso venerdì 8 novembre Elga e Samuel non hanno messo fine alla loro relazione ma la donna ha affermato di essere insicura dei suoi sentimenti verso Samuel che si è difeso affermando di non essere in grado di dimostrare, nel modo più adeguato, i suoi sentimenti. Quelli che invece hanno interrotto la loro storia sono stati Barbara e Franco: la donna ha accusato Franco di non essere in grado di prendere delle decisioni sul loro futuro e l’uomo, sentendosi messo alle strette, ha fatto dietrofront.

Gli opinionisti Cipollari e Sperti non hanno risparmiato le critiche accusando Dame e i Cavalieri di non voler costruire dei veri rapporti stabili ma per poter rimanere, il più a lungo possibile, davanti alle telecamere.  E la stessa conduttrice Maria De Filippi, dopo aver sentito i sopracitati, si è detta infastidita per il comportamento dei protagonisti del Trono Over e della loro scarsa volontà di conoscersi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: le polemiche settimanale del Trono Misto

Lampedusa IBBY Camp

IBBY Camp Lampedusa, una settimana di volontariato dal 15 al 22 novembre 2013