in

Anticipazioni Uomini e Donne: le possibili candidate al Trono Rosa

L’atteso inizio con il Trono Over, del celebre talk show Uomini e Donne, è fissato per il prossimo lunedì 16 settembre. C’è grande curiosità ed interesse per le possibili e potenziali candidate al Trono Rosa. Se da un lato arrivano le prime conferme sui potenziali tronisti maschili, uno fra tutti Antonio Cocomazzi, dall’altro sono sempre più numerosi i dubbi sul Trono Rosa. Diletta Pagliano

Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe persino non esserci nella nuova stagione di UeD anche se, per adesso, non c’è niente di ufficiale. Se ci sarà il trono femminile: chi ne diventerà protagonista? Quel che è certo è che Teresanna Pugliese non è stata inserita in lizza per il trono e lei stessa l’ha smentito sulla sua pagina ufficiale di Facebook. In ogni caso si potrà rivedere in studio l’ex corteggiatrice napoletana. La conduttrice e la redazione starebbero studiando una puntata speciale, per un confronto televisivo, incentrata sull’ex coppia composta da Teresanna e Francesco Monte, per spiegare le motivazioni che hanno portato alla rottura. Quest’ultimo, nel corso della prima puntata dedicata alle coppie di UeD delle passate edizioni, si presenterà accompagnato dalla sua nuova fidanzata Cecilia Rodriguez.

Altre potenziali candidate al Trono Rosa sono due delle ex protagoniste della scorsa edizione che si sono contese il tronista Andrea Offredi: una è Stefania Zappa l’ex corteggiatrice e l’altra  Claudia D’Agostino, la sua scelta finale. Un altro nome è quello di Diletta Pagliano,  volto noto del talk show che ha vissuto una storia d’amore di circa due anni con il tronista Leonardo Greco, ma adesso che è tornata single potrebbe ricomparire a UeD.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Coldiretti: ritorno alle tradizioni, boom di conserve fatte in casa

Gran Premio del Messico

F1: novità per il Mondiale 2014 con Sochi in Russia e il ritorno in Messico