in

Anticipazioni Uomini e Donne: le ragioni di Franco, cavaliere del Trono Over

All’interno del Trono Over di Uomini e Donne, c’è una storia che più di altre ha emozionato ed interessato il pubblico dei telespettatori: la relazione complicata e difficile tra Franco Garna e Barbara De Santi.  Quest’ultima di recente aveva preso la decisione di lasciare lo studio del talk show sentimentale di Canale 5 per vivere, senza le telecamere, la sua relazione con Franco. Franco e Barbara2

Le indiscrezioni di UeD evidenziano come proprio il cavaliere Franco Garna abbia deciso di pubblicare su Facebook un post nel quale racconta, dal suo punto di vista, la scelta fatta da Barbara e che coinvolge anche lui. Proprio Garna nel post scrive che, una volta trapelate le dichiarazioni della De Santi, lui non può dire altro che è felice della scelta della sua Dama e che è pronto a vivere a pieno la relazione. Dopo il punto sul loro rapporto il giudizio di Franco va sul programma e decide di commentare il periodo in cui era cavaliere di UeD. Così prima ha voluto ringraziare la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi per l’opportunità che gli ha dato e si è voluto togliere qualche soddisfazione. Ha criticato Gianni per il suo atteggiamento arrogante e borioso ma ha voluto salutare la storica opinionista Tina Cipollari che, pur non avendo mai creduto in lui, ammira.

Alla fine Franco Garna parla di stesso e della sua partecipazione al talk show della De Filippi. Durante i tre mesi nel Trono dedicato a dame e cavalieri si è divertito e, pur essendo indeciso, ha sempre espresso le sue opinioni.

 

 

 

Steven Gerrard

Liverpool, il capitano dei Reds Gerrard aggredito da un balordo (Video)

Paul Walker

La tragedia di Paul Walker: gli ultimi aggiornamenti