in

Anticipazioni Uomini e Donne: le tensioni nel Trono Misto

Questa settimana sono andate in onda tre puntate dedicate al Trono Over di dame e cavalieri e due invece al Trono Misto dedicato ai tronisti più giovani: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. All’interno di quest’ultimo Trono c’è stato spazio persino per due dei protagonisti della scorsa stagione: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo con tanto di dichiarazione di matrimonio. Poi la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha trasmesso gli Rvm delle esterne di Anna Munafò che questa settimana è uscita con Marco che ha deciso di portarla in un vivaio. Sin da subito è emersa la freddezza e un certo distacco della bella Anna: infatti al termine del filmato c’è stato bisogno di una spiegazione che chiarisse l’intera situazione. La tronista sicula, proprio prima dell’esterna, era uscita con Emanuele e i due si sono dati un bacio. Trono Misto2

Il clima all’interno del talk show si è surriscaldato e non è mancata la tensione con i commenti degli altri giovani corteggiatori della sicula. E una volta conclusosi il capitolo alla protagonista femminile del Trono Misto è stata la volta dei due candidati maschili: Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma la situazione non è migliorata anzi.

Alessia Cammarota ha raggiunto Aldo in aeroporto per spiegargli di voler abbandonare il talk show ma il tronista, dopo averla rassicurata, le ha inviato un biglietto chiedendole di partecipare ancora allo studio di Canale 5 e così è stato. Tommaso ha rivisto la sua esterna con Flavia e poco dopo è stata mandata in onda la sua esterna con Irene, che si è svolta in una Spa e nella vasca i due giovani si sono scambiati numerosi baci. Dopo aver visto l’esterna di Tommaso ed Irene, Aldo ha affermato che la ragazza ha baciato anche lui. Quelle immagini incandescenti spingono il giovane a far chiarezza e a chiedere a Irene di scegliere chi vuole corteggiare ma la ragazza afferma di essere confusa e di non sapere ancora su chi optare.

Seguici sul nostro canale Telegram

VIDEO – Arsenal, Mesut Ozil: “A Londra per molti anni”

UeD Trono Over Luca e Giuliano

Anticipazioni Uomini e Donne: le numerose polemiche nel Trono Over