in

Anticipazioni Uomini e Donne: l’epilogo del trono di Andrea Offredi, arroventato da una lite imprevista

Oggi, venerdì 17 maggio, andrà in onda la scelta del trono blu di Andrea Offredi e vedere il momento fatidico in cui ha optato per la mora, rassicurante favorita campana Claudia D’Agostino anziché la bionda sensuale Stefania Zappa. Una scelta difficile e sofferta perché il giovane ha subito l’indiscutibile fascino di entrambe.  L’esordio di puntata è arroventato con Eleonora Mandaliti che si getta verbalmente contro Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Poi è il turno di Andrea e il punto in cui si era rimasti con un rvm in cui si mostrava come Gabriela Barrios era stata eliminata.Stefania Zappa

Si vedranno le penultime esterne di Andrea con Claudia e Stefania: la prima la incontra sulla spiaggia con tanto da dedicarle una romantica lettera d’amore, mentre la seconda avviene a Desenzano,  cittadina sul Garda, luogo d’origine della bionda corteggiatrice.

Per il giorno fatidico della scelta Offredi ha portato con sé la mamma e le zie, Claudia ha portato la mamma e la sorella mentre Stefania ha portato due amiche. Le ultime esterne sono particolarmente piene d’apprensione e trepidazione. Andrea ha scelto due cose differenti per Claudia alla quale ha voluto fare un dono speciale mentre per Stefania ha riservato  un bacio in giardino che è sembrato magico. Una puntata imperdibile ed incandescente! Infatti, man mano che si avvicina il momento della scelta, la tensione sale ad altissimi livelli lasciando giocare ai singoli protagonisti le loro chance: le difficoltà di Andrea, il favore del pubblico per Claudia e le sensuali macchinazioni di Stefania.

 

 

Calciomercato Roma: Kolarov per la nuova stagione?

palinsesti mediaset

Quarto Grado anticipazioni 17 maggio: novità sul caso di Roberta Ragusa e Valentina Salamone