in

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Gabriela rivela: “Andrea ha richiamato Claudia per una nostra esterna andata male”

Gabriela Barrios, l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi, che è stata eliminata dal tronista di Uomini e Donne ad un passo dalla scelta finale, racconta, in un’intervista, la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e rivela alcuni retroscena inediti. La ragazza, infatti, dice che Andrea ha deciso di richiamare in trasmissione Claudia, dopo averla eliminata, a causa di un’esterna andata male con la stessa Gabriela. Il tronista era andato a trovarla in hotel, ma lei, stupita per la sua presenza, era rimasta un po’ bloccata e questo atteggiamento al modello non era piaciuto per nulla. Poi nella puntata di Uomini e Donne, immediatamente successiva a tale esterna, Andrea ha comunicato la sua decisione di far ritornare Claudia.

uomini e donne

“Andrea ha preso male questa mia reazione e così nella puntata successiva ha richiamato Claudia. Quando andai da lui in camerino, ammise che era stato influenzato dalla nostra esterna, ma questa parte è stata tagliata quindi nell’esterna mi sono vista solo io isterica che piangevo e mi dimenavo senza un apparente motivo”, ha dichiarato Gabriela sul sito IsaeChia.

E a proposito di Claudia dice: “All’inizio pensavo fosse una brava ragazza, ma ancora immatura. Poi quando è tornata e ha detto ad Andrea, guardandolo negli occhi di fronte a tutti, che aveva deciso di rimanere anche se lui l’avesse mandata di nuovo via, non ho potuto che riconoscerle il coraggio di tale azione e cominciare a rispettarla”. Gabriela commenta anche la scelta di Andrea, che, come ormai sanno tutti, ha deciso di uscire dal programma proprio con Claudia: Ero convinta che avrebbe scelto Stefania ma evidentemente mi sbagliavo. Andrea è un uomo che riserva molte sorprese. Non me l’aspettavo. Spero che abbia fatto la scelta giusta e a questo punto che siano felici”.

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca festeggiano un mese d’amore

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Pannullo insolito tronista