in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex tronista Karim Capuano finisce nei guai

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Karim Capuano è stato protagonista di un singolare episodio. Al culmine di una lite, ha voluto imitare il gesto del boxer Mike Tyson e ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro ad un vicino di casa. Karim Capuano

L’episodio è avvenuto ieri sera alle porte di Roma, a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Ecco i fatti: Karim Capuano, per dei motivi non meglio precisati, ha cominciato a litigare con un suo vicino di casa. Ma il diverbio è degenerato, prendendo una piega inverosimile, che ha trasformato l’ex tronista pugliese, originario di Barletta, in cannibale. Il giovane, forse ubriaco, ha morso l’uomo e gli ha provocato una ‘ferita lacero contusa’ con distacco parziale di un lobo. La vittima è stata medicata al Pertini e giudicato guaribile in 21 giorni. Karim Capuano è stato arrestato ed accusato di lesioni aggravate dai carabinieri di Roma Settecamini ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Ma non è la prima volta che l’ex tronista Karim Capuano finisce, suo malgrado, nell’occhio del ciclone dei fatti di cronaca ed ecco i suoi precedenti. Nel 2008 è stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Nel 2011, invece, è stato vittima di un gravissimo incidente stradale e dopo essersi risvegliato dal coma si è ripreso completamente nel 2012.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bruno Longhi, incredibile gaffe in diretta: “Questo Milan fa schifo”

Uomini e Donne Bruna

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: l’incidente diplomatico per Bruna e la sfida Massimiliano e Giuliano