in

Anticipazioni Uomini e Donne: l’interesse per Massimiliano al Trono Over

Dopo le danze, al centro dello studio si siede il terzetto formato da Karine, Daniela e Barbara: tutte loro, in questi giorni, hanno sentito Massimiliano. Così quest’ultimo fa il suo ingresso a Uomini e Donne e la conduttrice ed ideatrice De Filippi dice che Giuliano si è lamentato perché le donne le rivolgono le loro attenzioni verso i nuovi e non seguono il programma. Ma presto si renderanno conto che ‘Mario Biondi’ (Giuliano ha ribattezzato così Massimiliano) non vale Giuliano chiamato ‘il number one”.  Trono Over24

Bruna sospetta che Massimiliano si stia prendendo gioco di lei e s’irrigidisce ma lui la rassicura. Sempre Massimiliano, poi, inizia a parlare con le signore di fronte a lui e sottolinea che c’è maggior sintonia con Karine, piuttosto che con Daniela e Barbara. Quest’ultima sembra che ce l’abbia con lui perché al telefono  è troppo sbigativo. Per Barbara, lui non esiste e fa sapere che in precedenza Massimiliano l’aveva chiamata un po’ alticcio e poi era sparito senza farsi più sentire.

Tra balli e discussioni interviene Tinì Cansino che parla delle buone affinità zodiacali tra Massimiliano e Karine. Intanto Angelo ha sentito che Maria Luisa avrebbe detto qualcosa sul suo conto: offendendolo in maniera piuttosto pesante. Punto nel suo orgoglio pretende le sue scuse perché lui è un businessman  conosciuto e rispettato nel suo ambiente di lavoro. A questo punto la De Filippi cerca di calmare i loro animi ma Angelo è furibondo nei confronto di Maria Luisa e quest’ultima non sembra affatto colpita dalle intemperanze del suo spasimante.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lotta al diabete: ultime scoperte sull’alimentazione

Copertina Crozza Ballarò

Crozza Copertina Ballarò 24 settembre: l’Italia comprata pezzo a pezzo, la strategia di Saccomanni e Papa Francesco alias “Zapapa” (Video)