in

Anticipazioni Uomini e Donne: lite violenta tra Francesca ed Eugenio, Eleonora corre a calmarlo

Eccoci alle nuove anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il trono blu; mentre la scelta di Eugenio si avvicina a grandi passi le due corteggiatrici: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti si giocano le loro carte, le ultime cartucce utili a far cadere fra le proprie spire il bel tronista cremonese.

francesca del taglia lite eugenio

Li abbiamo lasciati in una situazione alquanto tesa in seguito al fatto che Francesca abbia detto, in riferimento ad Offredi e ColomboMi piace più Eugenio“, ciò ha, comprensibilmente, scatenato le ire di quest’ultimo il quale si aspettava di sentirsi dire dalla toscana che tutto il suo interesse fosse esclusivamente per lui.

Segue una discussione in camerino, i toni si alzano molto in fretta anche perché Eugenio parte già da una situazione di ira che viene peggiorata dalla rabbia che investe la Del Taglia in seguito al fatto che le proprie dichiarazioni di amore cadano nel vuoto, il tronista non riesce a superare quella frase infelice che lo porta a dubitare fortemente dei sentimenti della toscana. Quando Eleonora sente le grida provenienti dal camerino accorre da Eugenio, per stare al suo fianco e fornirgli serenità. Segue, infatti, un’esterna in cui la Mandaliti offre una serata piacevole e distensiva all’uomo che corteggia.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

comandante francesco schettino

Caso Concordia: il patteggiamento di 1 milione è stato accolto dal Gip

Vacanze low cost agosto 2013, Grecia, Spagna, Italia: dove andare?