in

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 23 settembre si prosegue con il trono misto: i nuovi tronisti si presentano

Ieri è andata in onda la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi ritornato in televisione dallo scorso 16 settembre. Dopo qualche puntata con il trono Over, ieri pomeriggio abbiamo assistito al primo appuntamento del nuovo trono misto di Uomini e Donne. uomini e donne

Ieri abbiamo conosciuto la nuova tronista di Uomini e Donne, ossia Anna Munafò, la quale ha avuto modo, attraverso una breve presentazione, di iniziare a farsi conoscere dal pubblico in studio e da casa. Poi sono ritornate nello studio del programma di Canale 5 alcune coppie che si sono formate – alcune sono pure scoppiate – proprio nella trasmissione. Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno raccontato la loro vita insieme dopo circa un anno di relazione. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono apparsi felici ed innamorati. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, invece, si sono lasciati e hanno iniziato a litigare nello studio di Uomini e Donne: Claudia ha accusato il suo ex di averla scelta solo per visibilità.

Cosa vedremo nella prossima puntata del trono misto? Innanzitutto pare che l’appuntamento dedicato al trono misto andrà in onda lunedì 23 settembre. Assisteremo alle presentazioni dei due nuovi tronisti: Aldo Palmieri e Tommaso Scala e conosceremo i nomi delle ragazze con le quali i neo tronisti intendono fare le loro prime esterne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Psg, Blanc rivela il retroscena: “Volevo Mesut Ozil”

amici 13 finale 27 maggio

Italia’s got talent anticipazioni: stasera ospite Alessandra Amoroso